Il nuovo DERMAFORUM sul portale MySkin!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kriptonina

3 partecipanti

Andare in basso

kriptonina Empty kriptonina

Messaggio Da candimix Gio 24 Lug 2008 - 23:58

ho letto su un altro forum che la kriptonina(magnesio+potassio+zolfo)funziona con discreti risultati.premesso che io non ci credo volevo chiedere se qualcuno di voi ha asperienza in merito. ciao. Question
candimix
candimix
Utente

Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 54
Località : pavia
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

kriptonina Empty Re: kriptonina

Messaggio Da Ellys Ven 25 Lug 2008 - 9:05

ciao candimix...
io ne ho sentito parlare... ma secondo me prima di assumerla bisogna consultare il medico...
il nome mi ricorda molto la Criptonite... affraid ihihih...
ok torno seria...

Ecco di cosa si tratta:

PRESENTAZIONE
KRIPTONINA®️ è una combinazione di sali minerali in polvere prontamente solubile, con formula brevettata, costituita da Zolfo, Magnesio e Potassio.
KRIPTONINA®️ è indicata per il trattamento di malattie della pelle, in particolare psoriasi e dermatite seborroica.
Psoriasi lieve e poco estesa: efficacia dai 30 ai 60 giorni di trattamento.
Psoriasi grave o estesa: efficacia dai 60 ai 120 giorni di trattamento.

Dopo circa 15 giorni di trattamento scompare il prurito, se presente. In seguito si nota un arrossamento della pelle e successivamente un progressivo miglioramento fino ad ottenere una pelle normale ed omogenea.

KRIPTONINA®️ è un prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice I 06 22430-Y.
KRIPTONINA®️ è una bevanda dal sapore gradevole ed è efficace su tutti i tipi di psoriasi grazie alla consistente quantità di Zolfo allo stato ionico sotto forma di solfati (SO42-) e alla contemporanea presenza di Potassio (K+) e Magnesio (Mg2+). Questi minerali sono presenti in alcuni alimenti come frutta, ortaggi, legumi, erbe officinali ma in quantità troppo piccole per ottenere risultati apprezzabili. I solfati vengono solitamente utilizzati nel trattamento della psoriasi all’interno di creme, shampoo o nei bagni sulfurei. Questi trattamenti però danno un sollievo solo temporaneo e superficiale. Con KRIPTONINA®️ invece i solfati agiscono dall'interno. In questo modo sono realmente attivi e agiscono in maniera più estesa, profonda e duratura.
Con l'assunzione di KRIPTONINA®️ si è notata la scomparsa totale di chiazze psoriasiche dopo 4 mesi di trattamento nel 60 % dei casi.
KRIPTONINA®️ è utile nei casi di un ridotto apporto dei sopra citati nutrienti o di un aumento del loro fabbisogno.
Specifico inoltre per coloro che hanno una insufficiente assunzione di minerali con la normale dieta o hanno carenza di essi a causa della sudorazione o di attività fisica.
I sali minerali contenuti in KRIPTONINA®️ , grazie alla sua particolare formulazione, sciolti in acqua sono altamente dissociati e quindi prontamente assimilabili ed efficaci.

E’ indicato anche per soggetti che soffrono di stanchezza o spossatezza e sportivi.

Fonte: http://www.kriptonina.com/
Ellys
Ellys
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 474
Età : 40
Località : VR
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

kriptonina Empty Re: kriptonina

Messaggio Da Ellys Ven 25 Lug 2008 - 9:13

Mi soffermo su questo punto: Con l'assunzione di KRIPTONINA®️ si è notata la scomparsa totale di chiazze psoriasiche dopo 4 mesi di trattamento nel 60 % dei casi.

Io di solito quando leggo cose del genere rimango scettica... se fosse vero... allora ora si sarebbe gridato al miracolo... con tanto di ricercatori sbigottiti confused nel non aver capito che bastava un integratore per far sparire la psoriasi... Question
Non so se mi sono spiegata... Poi per carità che possa dare miglioramenti essendo un integratore alimentare questo ok... ma a volte penso davvero che chi si inventa cure miracolose pensa che noi psoriasici siamo "ignorantoni" Razz o cosi "disperati" Evil or Very Mad da credere ad ogni nuova "ipotetica" cura definitva per la psoriasi...


Ultima modifica di Eleonora il Ven 25 Lug 2008 - 15:15 - modificato 1 volta.
Ellys
Ellys
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 474
Età : 40
Località : VR
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

kriptonina Empty Re: kriptonina

Messaggio Da candimix Ven 25 Lug 2008 - 13:17

grazie eleonora anche io la penso come te.mi è sembrato un po strano che un personaggio(fonder di un forum di psoriasi)ne abbia avuto tanti benefici a tal punto da postare le foto di se stesso prima e dopo la cura.la cosa mi pare un po "strana". io dopo tanti anni di psoriasi ai miracoli non credo più. Shocked
candimix
candimix
Utente

Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 54
Località : pavia
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

kriptonina Empty Re: kriptonina

Messaggio Da cryssy Lun 28 Lug 2008 - 17:29

concordo con voi, con la psioriasi non esistono miracolo, e scientificamente provato che la malattia puo' migliorare e stabilizzarla, ma non guarire!! sopratutto in pocotempo,
Ho letto anch'io vari siti della Kripto. (sembra quella di Supermenen) e tra l'altro ce' proprio un sito iteramente dedicato a lei e dove si vende, informandomi in farmacia, me l'hanno decisamente sconsigliata dopo che anche loro sono andati a informarsi perche' non ne conoscevano l'esistenza.
cryssy
cryssy
Utente

Femmina
Numero di messaggi : 247
Età : 44
Località : Como
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

kriptonina Empty Re: kriptonina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.