Il nuovo DERMAFORUM sul portale MySkin!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Massaggio Pindasweda

3 partecipanti

Andare in basso

Massaggio Pindasweda Empty Massaggio Pindasweda

Messaggio Da Ellys Ven 31 Ott 2008 - 11:16

E' utile per problemi di ritenzione idrica, dolori cervicali, tensioni della muscolatura, pesantezza delle gambe e cellulite.

Antica tecnica indiana. Massaggio piacevole, rilassante, curativo, viene effettuato da due operatori in sincronia, con gesti calmi e armonici, in un ambiente confortevole, profumato e silenzioso. E' l'applicazione terapeutica di calore con sacchetti soffici riempiti di erbe. Il calore e le erbe, riducono il gonfiore e sciolgono tossine nei tessuti, specialmente nelle articolazioni. Tutto il corpo riceve il beneficio del calore e delle proprietà curative contenute nei sacchetti. Può essere fatto anche solo localmente.

Effetti: E’ particolarmente indicato per problemi di ritenzione idrica, dolori cervicali, tensioni della muscolatura, pesantezza delle gambe e cellulite: rimuove le sostanze di rifiuto del corpo (muco e tossine), depurando tessuti e canali circolatori. E' consigliato inoltre per "prevenire": artrite, osteoartrite, rigidità e gonfiore a livello articolare, gonfiore in tutto il corpo, cellulite e obesità, malattie cardiache e coronariche, bronchiti, malattie muscolari degenerative, atrofia muscolare, spasmi, osteoporosi, spondilite, pressione sanguigna alta e diabete, malattie della pelle, psoriasi, prurito.

Fonte: http://www.benesseredalmondo.it/intolleranze-alimentari-cerca.asp
Ellys
Ellys
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 474
Età : 40
Località : VR
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Massaggio Pindasweda Empty Re: Massaggio Pindasweda

Messaggio Da cryssy Dom 2 Nov 2008 - 17:22

io adoro i massaggi ne farei uno a settimana,tra l'altro ho fatto 3 anni di massaggi shiatsu e posso dirvi che purtroppo qualsiasi mass. tu faccia, non influinisce sulla psio., puo' aiutare come dici te a rilassare ed a evitare ansia e tutti i problemi relativi allo scoppio della psio, ma chi ormai c'e l'ha non servono a niente.... (anche se nello shiatsu comunque si studia)
cryssy
cryssy
Utente

Femmina
Numero di messaggi : 247
Età : 43
Località : Como
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Massaggio Pindasweda Empty Re: Massaggio Pindasweda

Messaggio Da Virgola Dom 2 Nov 2008 - 20:28

mi ci vorrebbe proprio
un massaggino rilassanteeee
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 53
Località : Cerea
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Massaggio Pindasweda Empty Re: Massaggio Pindasweda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.