Miracolo!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Miracolo!!

Messaggio Da cryssy il Dom 21 Dic 2008 - 1:26

Buonasera dottore,
nell'ultimo periodo ho cambiato tipo di alimentazione, avendo problemi di intestino,.Ma premetto non ho fatto cambiamenti drastici, le spiego.:,; ho eliminato pasta e pane, inserendo fette di pane integrale o al kamut, piu' frutta soprattutto al mattino e uno yogurt ai cereali mattino e sera, evitando anche pomodoro e cioccolato., e alla cena non esagero, con una tisana finale alla malva prima di dormire.
Ora non so se e' solo un periodo, ma per ora ho risolto il problema del mio intesino e sono 15 gg che non prendo pastiglie . sentendomi anche meno gonfia,
Miracolo o comunque anche con un leggero cambiamento di alimentazione si possono ottenere questi risultati...?
ellys ti diro' ho perso anche 1 kg.
tra l'altro se non sbaglio il cioccolato e il pomodoro evitandoli fa bene anche alla psio, giusto!?
cryssy
Utente

Femminile
Numero di messaggi : 247
EtÓ : 37
LocalitÓ : Como

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Miracolo!!

Messaggio Da Ellys il Dom 21 Dic 2008 - 11:15

EilÓ Cri... complimenti per la costanza... direi che da come scrivi sei soddisfatta del risultato... e sono sicura che andrai migliorando...
Il Cioccolato, di cui sono ghiotta (sigh), su di me ha un effetto infiammante alle chiazze di pso... Crying or Very sad
Che dire, di solito si dice LUNEDI' inizio... io rimando tutto a gennaio... ormai!

Ellys per gli amici!!!
Ridi del duol che t'avvelena il cor!!!
Ellys
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 474
EtÓ : 33
LocalitÓ : VR

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili