Il nuovo DERMAFORUM sul portale MySkin!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Derma Forum trasloca :-)

Andare in basso

Derma Forum trasloca :-) Empty Derma Forum trasloca :-)

Messaggio Da Admin_Founder Mar 3 Mar 2009 - 10:22

Carissimi amici,

il forum è ormai il nostro punto d’incontro virtuale per condividere le esperienze dermatologiche, formulare domande, esporre i propri dubbi e tutti insieme abbiamo contribuito alla sua crescita e popolarità.

Diverse le iniziative che nell’ultimo anno sono state intraprese vedi la collaborazione attiva nata con i dottori Gigli e Martella per quanto concerne la salute della pelle, e Rizzo relativamente al regime alimentare, da ultimo la collaborazione costante con il portale Myskin (http://www.myskin.it) che aderisce al codice condotta HON Code che certifica la serietà del sito.

Una collaborazione che ora vuole diventare un unico progetto trasferendo Dermaforum sul portale Myskin per una maggiore visibilità verso altri utenti che potrebbero essere interessati alle nostre discussioni oppure a condividere le loro esperienze.

Dermaforum e Myskin insieme per ottimizzare le risorse, per promuovere un’informazione coerente con la letteratura medica sulle malattie dermatologiche le novità terapeutiche e per sensibilizzare tutti sull’importanza della prevenzione dei tumori cutanei, in particolare del melanoma, e malattie della pelle diffuse come psoriasi, vitiligine e dermatite seborroica.

Un ideale comune che ha già dato vita su Facebook (social network internazionale) al gruppo Dermatologia Myskin che in pochi giorni ha suscitato l’interesse di diversi utenti, che ci auguriamo possano diventare sempre più numerosi.

Ci auguriamo di aver realizzato un progetto utile e interessante!

Il forum attuale (http://www.vitipsoderma.forumattivo.it) rimarrà accessibile fino al 31/03/2009, dopo tale data sarà consultabile solo come archivio.

Purtroppo la piattaforma di forumattivo.com non ci ha fornito il backup del forum (come previsto dal loro regolamento) quindi l’unico sforzo che chiediamo agli utenti già attivi nel vecchio è quello di registrarsi al nuovo: http://www.myskin.it/forum

Siamo certi di ritrovarvi presto!

Arrivederci!
Admin_Founder
Admin_Founder

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.01.08

https://vitipsoderma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.