Il nuovo DERMAFORUM sul portale MySkin!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dermatite Seborroica

2 partecipanti

Andare in basso

Dermatite Seborroica Empty Dermatite Seborroica

Messaggio Da Carlus1983 Mer 26 Mar 2008 - 20:44

Salve dottore mi chiamo Carlo e ormai da piu di 10 anni soffro di dermatite seborroica.
Purtroppo negli ultimi 5 è diventata severa e soprattutto durante i cambi di stagione e quando c'è poco sole non riesco a tenerla sotto controllo, infatti son anche costretto a tenera i capelli rasati visto che con tutte le croste che mi si formavano ne ho persi ormai tantissimi xkè il cuoio capelluto non respirava più.

Al momento uso Kelual Zin lozione e Xerial Shampoo per il cuio capelluto, Neobiotin compresse una al giorno al momento per un mese e sapone liquido Selan e nei momenti di maggiore arrossamento Sterades, anche se sinceramente non trovo molto sollievo da questa cura.

Lei sa consigliarmi qualche buon dermatologo/tricologo qui a Roma? Per cercare di tenere maggiormente sotto controllo la DS e vedere se la caduta dei capelli dipende anche da altri fattori.

La ringrazio in Anticipo.

Carlus1983
Utente

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite Seborroica Empty Re: Dermatite Seborroica

Messaggio Da Dr.Gigli Gio 27 Mar 2008 - 16:04

A roma nonsaprei aiutarti,in casi come iltuo unciclo di antimicotici per via orale puo' risultare utile
saluti

Dr.Gigli
Dermatologo

Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 61
Località : Pescia Pt, Torino to, Prato Po
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.