Il nuovo DERMAFORUM sul portale MySkin!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terme di Bardolino (VR)

Andare in basso

Terme di Bardolino (VR) Empty Terme di Bardolino (VR)

Messaggio Da Ellys Lun 26 Mag 2008 - 10:15

Ciao a tutti...
Stamattina parlando con il mio collega sono venuta a sapere di un centro termale nelle mie zone che ha piscine con acqua calda addizionata di sale marino integrale (TALASSOTERAPIA)...
Mercoledì chiederò alla dottoressa che mi segue se mi consiglia di andare a "provarla" per la mia psoriasi...
Oggi quando ho un attimo proverò a contattare il centro termale per chiedere informazioni più dettagliate, nel frattempo vi giro il link così se vi interessa ci date un'occhiata:

http://www.hotelcaesiusterme.com/ita/trattamenti_termali.htm
http://www.hotelcaesiusterme.com/

Poi vi faccio sapere cosa mi dicono,
Ciao e Buona giornata a tutti!!!
Ellys
Ellys
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 474
Età : 40
Località : VR
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Terme di Bardolino (VR) Empty Re: Terme di Bardolino (VR)

Messaggio Da Ellys Lun 26 Mag 2008 - 11:20

rieccomi:

Ho contattato il centro termale, mi ha dato il riferimento del dottore che segue gli psoriasici (mi ha detto che nel centro ce ne sono tantissimi che vanno... fiuuu che sollievo...) mercoledì se è possibile lo faccio contattare dalla mia dottoressa che sicuramente lo conosce così gli spiega la mia situazione clinica evitando di farmi pagare un'ulteriore visita con LUI (se posso risparmiare qualche soldino ben venga!!! Terme di Bardolino (VR) Kaoaniheart)...
Se la cosa andasse in porto sarebbe l'ideale fare due bagni alla settimana nell'acqua salata... associata poi alla fototerapia che sto facendo sarebbe quasi e dico quasi come fare SOLE/MARE anche se non sarà mai la stessa cosa... però se posso avere un po di sollievo e tirarmi su di morale BEN VENGA... la mia SPERANZA NON MUORE MAI!!! Inoltre le terme di Bardolino sono vicinissime al mio lavoro... SPEREM!!!

Terme di Bardolino (VR) Angelino
Ellys
Ellys
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 474
Età : 40
Località : VR
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.